Mauro Valentini

Scrittore & Giornalista

Rodolfo Cubeta – Personale pittorica a Roma

Rodolfo Cubeta – Personale pittorica a Roma

«L’arte per me è passione, ricerca, sperimentazione. Interesse al mondo contemporaneo, conoscenza, umiltà e tanto, tanto lavoro!» (Rodolfo Cubeta)

 

IMG-20190531-WA0014-222x300 Rodolfo Cubeta – Personale pittorica a Roma

La Locasndina della Personale

Una personale che si propone come bilancio di una vita dedicata all’arte, ma proiettata già verso un futuro nuovo di sperimentazione e di nuove idee. Rodolfo Cubeta presenta le sue opere presso la Galleria d’Arte: “Aart’è Gene” di via Bellinzona 12 a Roma. Opere, le sue, che hanno ricevuto in questi anni di attività il plauso di esperti e di amanti dell’espressione pittorica. L’energia e il suo poliedrico approccio artistico emergono chiare e vivide nelle opere che, dal 15 al 20 giugno saranno raccolte in questa personale molto attesa.

Di lui ha così scritto Nicolina Bianchi, direttrice di Segni d’Arte e affermata critica: “Senza compiacimenti intellettualistici, Cubeta afferma ancora oggi valori universali di bellezza, proponendo opere stimolanti, luminose e ben armonizzate sia nel contenuto che nella stesura cromatica”

RODOLFO CUBETA – PERSONALE PITTORICA – Galleria d’Arte: “Aart’è Gene” di via Bellinzona 12 Roma – Dal 15 al 20 giugno dalle ore 16:00 alle 20:00

Mappa

https://goo.gl/maps/pHqzjF8wXALMWSkX7

 

(Letto 253 volte, 1 visite oggi)